Buona  Pasqua

Puzzle 3D Ugears – IL CAROSELLO

Gira e rigira e torna dove tutto è cominciato… Fai un viaggio nei tuoi ricordi d’infanzia con il bellissimo modello nostalgico di Ugears, il Carosello.

Questo eccezionale modello è un look Ugears della classica giostra realizzata in legno di alta qualità, la familiare e amata giostra da luna park è presentata con un design altamente dettagliato. Qui troverai due tipi di cavalli da giostra che oscillano su e giù mentre il modello gira. Il nucleo del modello è un palo centrale che ruota in direzione opposta alla piattaforma principale, facendo sembrare che la giostra giri più velocemente di quanto non faccia realmente e creando l’affascinante dinamica dell’intera costruzione. Il palo si alza sopra il tetto rendendolo visivamente più delicato e allo stesso tempo dandogli più volume. Aggiungi uccellini che volano sopra il tetto della giostra insieme a lanterne volanti decorative e potresti semplicemente sentire l’aroma di hot dog e zucchero filato!

Per quanto riguarda gli aspetti tecnici, l’Ugears Carousel si basa sullo stesso principio della maggior parte dei modelli semoventi Ugears: tutte le parti del puzzle sono unite senza colla o strumenti aggiuntivi e l’energia del movimento è fornita da un motore ad elastico. Il Carousel ha una chiave di avvolgimento sotto la sua base che fornisce tensione agli elastici attaccati all’asse principale. Il pendolo ingrana l’asse e rende più fluido il movimento dei moduli e dei dettagli. L’asse principale è collegato al palo centrale tramite l’ingranaggio planetario che assicura che ruoti nella direzione opposta alla piattaforma principale. Il tetto è anche fissato all’asse principale e agli alberi motore che fanno salire e scendere i cavalli mentre girano attorno al palo centrale.

È molto divertente osservare il modello in movimento, ma se sei una di quelle persone a cui piace vedere con le mani, puoi ruotare il Carosello manualmente. Ciò ti consentirà di esaminare ogni dettaglio al rallentatore e ti darà una piena comprensione di come funziona il meccanismo.

Ugears Carousel è un regalo perfetto per chi vuole allontanarsi dallo stress quotidiano e vivere per qualche ora la spensierata magia della fiera. Mettilo insieme, avvolgilo e ti garantiamo che ascolterai quella musica, sentirai l’atmosfera frizzante della fiera delle vacanze e ricorderai quanta gioia è stata cavalcare il tuo cavallo preferito nel suo felice giro e ritorno!

Puzzle 3D Ugears – IL CAROSELLO, disponibile su prenotazione

Puzzle 3D Ugears – IL CAROSELLO, disponibile fino ad esaurimento scorte

ESAURITO

CARTOLERIA

Tempere

Pastelli ad olio

Astucci con accessori

per Scuola

per Casa

per Lavoro

Accessori per il disegno

Matite per Scuola

Cancelleria