IL LABORATORIO “ER CARTOMATTO”

Scopri le magiche creazioni di Er Cartomatto: un mondo di lavori unici, dove la fantasia prende vita. Lasciati incantare ora!

Puzzle 3D Ugears – FLIGHT STARTER

Punta in alto con un modello emozionante e curioso di Ugears, il Flight Starter, una catapulta manuale portatile carica di meccanica intelligente e tanto divertimento.

Il Flight Starter è un lanciatore meccanico per modelli di aeroplani volanti leggeri, tre dei quali ne troverai nel kit. Il design unico del modello è un puro lavoro di immaginazione che ha prodotto un aspetto simile a qualcosa proveniente dallo spazio: un’astronave, una navetta o una pistola blaster di un film d’avventura di fantascienza. Il design tutto fantascientifico è implementato nello stile steampunk dello scheletro di Ugears che ti consente di guardare all’interno del meccanismo di funzionamento che puoi assemblare con le tue mani.

Il lanciatore è dotato di un motore elastico che fornisce tensione che alimenta il tuo aereo quando viene rilasciato. Il grilletto che fa scattare il meccanismo ha un blocco di sicurezza. La tensione e quindi la distanza che il tuo aereo coprirà sono controllate da una manovella di avvolgimento. La portata del tuo nuovo fantastico modello balistico può superare i 30 metri, a seconda dei “bulloni” utilizzati e di quanto è stata avvolta la manovella. Un supporto speciale rende la manovella una parte della piattaforma per l’aereo che lancerai.

Un compensato di alta qualità e un design ergonomico assicurano che il lanciatore si trovi comodamente in mano e ti permetta di mirare con maggiore precisione.

Il kit include anche un aliante in compensato e due aeroplani di carta che puoi utilizzare con il tuo Flight Starter insieme a quegli aerei che desideri progettare da solo. A seconda di come regoli gli angoli delle ali e di altri elementi di un aereo prima di lanciarlo in cielo, puoi farlo andare in loop, barrel-roll, nose-up e altre manovre divertenti.

Se desideri costruire il tuo aereo, i progettisti di Ugears suggeriscono di utilizzare materiali relativamente leggeri: carta, cartone, balsa, ecc. Il kit modello è composto da 198 parti e ha tutto il necessario per il montaggio. Lavorerai con un materiale naturale che è piacevole al tatto e ti dà una sensazione molto piacevole. Come tutti i modelli Ugears, il Flight Starter viene fornito con istruzioni dettagliate, a colori, davvero facili da seguire in 11 lingue (inglese, tedesco, ucraino, francese, polacco, spagnolo, russo, giapponese, italiano, cinese e coreano ) e non richiede né colla né strumenti speciali per essere completamente assemblato in un lanciatore meccanico funzionante.

Puzzle 3D Ugears – FLIGHT STARTER, disponibile su prenotazione

Puzzle 3D Ugears – FLIGHT STARTER, disponibile fino ad esaurimento scorte

ESAURITO

CARTOLERIA

Tempere

Pastelli ad olio

Astucci con accessori

per Scuola

per Casa

per Lavoro

Accessori per il disegno

Matite per Scuola

Cancelleria