OVETTO DIFFUSORE ESSENZE

Il diffusore di essenze a bastoncino è più naturale rispetto a quelli elettrici o ad ultrasuoni ed è inoltre senza dubbio molto semplice da usare.
Chi usa questo diffusore di essenze per la prima volta ad esempio può sbagliare il numero di bastoncini da usare o la frequenza di cambio degli stessi. In linea di massima non esistono regole precise.

Tuttavia la resa ottimale mediamente si ha con 6 bastoncini. Usarne di più pensando di far diffondere il profumo maggiormente è un errore e può rivelarsi controproducente. Il rischio infatti è che la profumazione dell’olio essenziale venga assorbita eccessivamente.

Chi usa questi diffusori di essenze inoltre deve essere costante nella gestione dei bastoncini: il consiglio è di girare i bastoncini la prima volta dopo un giorno ed in seguito almeno due volte alla settimana. Molto dipende poi dall’intensità di profumazione che si preferisce avere perché ogni volta che si girano i bastoncini, il profumo appare più forte e percettibile.

OVETTO DIFFUSORE DI ESSENZE, è composto da un serbatoio per contenere la percentuale d’essenza miscelata con acqua, Bastoncini diffusori e un botticino di Olio essenziale.

Disponibile in 6 colorazioni.

OVETTO DIFFUSORE ESSENZE, disponibile su prenotazione

OVETTO DIFFUSORE ESSENZE, disponibile fino ad esaurimento scorte

ESAURITO