IL LABORATORIO “ER CARTOMATTO”

Scopri le magiche creazioni di Er Cartomatto: un mondo di lavori unici, dove la fantasia prende vita. Lasciati incantare ora!

ARMANI – ACQUA DI GIO’

Acqua di Giò di Giorgio Armani è una fragranza di vita, un’ode voluttuosa alla natura e alla sua perfezione, pensata per un uomo amante della libertà e dei piaceri della vita, sicuro di sé, che aspira a uno stile di vita energico e moderno, in connessione con se stesso e con la natura che lo circonda.

Fresco, seducente e sensuale, Acqua di Giò è una fragranza ricca degli aromi di agrumi mediterranei e della dolcezza floreale del Gelsomino uniti alle note rinvigorenti e rinfrescante del mare. Un profumo mitico, fresco e acquatico, Acqua di Giò trascende il tempo e le circostanze per affermarsi come un classico.

La freschezza del bergamotto e del neroli è estremamente seducente e rinvigorita dall’energia del mandarino verde. L’aroma marino si sprigiona già nelle note di testa e fa di questo profumo un’icona della profumeria maschile. La base legnosa è creata dal legno di cedro, il patchouli e il rosmarino. Il gelsomino aggiunge una nota fiorita, mentre il kaki regala un sentore fruttato.

ARMANI – ACQUA DI GIO’, disponibile su prenotazione

ARMANI – ACQUA DI GIO’, disponibile fino ad esaurimento scorte

ESAURITO

CARTOLERIA

Tempere

Pastelli ad olio

Astucci con accessori

per Scuola

per Casa

per Lavoro

Accessori per il disegno

Matite per Scuola

Cancelleria