IL LABORATORIO “ER CARTOMATTO”

Scopri le magiche creazioni di Er Cartomatto: un mondo di lavori unici, dove la fantasia prende vita. Lasciati incantare ora!

Harry Potter e la Pietra filosofale – ED.MINALIMA

Il primo libro della saga di Harry Potter, riccamente illustrato a colori e con otto inediti elementi interattivi, tra cui la vera lettera di Hogwarts da aprire!
 
Questa stupefacente edizione vi farà vivere la storia di Harry Potter e la Pietra Filosofale come mai prima d’ora: la versione integrale del romanzo di J.K. Rowling è accompagnata in ogni pagina da splendide illustrazioni a colori e da otto incantevoli elementi interattivi. Il lettore potrà aprire la lettera di Hogwarts come se fosse Harry, scoprire cosa si cela oltre il magico ingresso di Diagon Alley, far comparire un sontuoso banchetto nella Sala Grande e tanto altro.
 
Progettata e illustrata da MinaLima – il pluripremiato studio che ha ideato l’aspetto grafico di tutti i film di Harry Potter Animali fantastici – questa edizione è un tesoro per gli appassionati di tutte le età, un pezzo immancabile nelle librerie dei collezionisti e un ottimo modo per avvicinare all’amata saga nuove generazioni di lettori.

Harry Potter e la Pietra filosofale – ED.MINALIMA, disponibile su prenotazione

Harry Potter e la Pietra filosofale – ED.MINALIMA, disponibile fino ad esaurimento scorte

ESAURITO

CARTOLERIA

Tempere

Pastelli ad olio

Astucci con accessori

per Scuola

per Casa

per Lavoro

Accessori per il disegno

Matite per Scuola

Cancelleria