Buona  Pasqua

Harry Potter lo Scrigno del Mago

Ogni anno, il 1° settembre, giovani streghe e maghi si affollano al Binario 9 ¾ della stazione di King’s Cross, a Londra. Carichi di bagagli e con il biglietto in mano, salgono a bordo dell’Hogwarts Express per raggiungere la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Immergiti nella magica atmosfera del Binario 9 ¾ e colleziona un’incredibile serie di oggetti ispirati ai film di Harry Potter. All’interno, potrai imparare tutto sul Binario 9 ¾ e sull’Hogwarts Express, rivivere i momenti più importanti della saga e scoprire la magia del dietro le quinte.


HARRY POTTER: LO SCRIGNO DEL MAGO INCLUDE:


Oltre una dozzina di fantastiche riproduzioni ufficiali di oggetti di scena, tra cui la lettera di ammissione di Harry a Hogwarts e l’elenco di tutti i libri di testo e delle attrezzature necessarie per frequentare la scuola, un biglietto per l’Hogwarts Express, una mappa del Castello, gli Spettrocoli di Luna Lovegood e molto altro.
Adesivi, cartoline, segnalibri e altri articoli di cartoleria, tra cui il segnalibro del Platano Picchiatore, bigliettini adesivi a forma di cioccorane, adesivi dei dolci di Mielandia e un taccuino con matita Binario 9 ¾.
Curiosità e approfondimenti sui film di Harry Potter, con testimonianze di Daniel Radcliffe e di altri membri del cast e della troupe

Harry Potter lo Scrigno del Mago, disponibile su prenotazione

Harry Potter lo Scrigno del Mago, disponibile fino ad esaurimento scorte

ESAURITO

CARTOLERIA

Tempere

Pastelli ad olio

Astucci con accessori

per Scuola

per Casa

per Lavoro

Accessori per il disegno

Matite per Scuola

Cancelleria