IL LABORATORIO “ER CARTOMATTO”

Scopri le magiche creazioni di Er Cartomatto: un mondo di lavori unici, dove la fantasia prende vita. Lasciati incantare ora!

BUSTE DELL’ESPANSIONE SPADA E SCUDO – STILI DI LOTTA

Scegli il tuo stile di attacco con l’espansione Spada e Scudo – Stili di Lotta del GCC Pokémon. Questa espansione presenta gli stili di lotta, una nuova e fantastica meccanica di gioco che introdurrà due diversi tipi di attacco: lo stile Colpo Singolo e lo stile Colpo Rapido. Il primo stile è caratterizzato da attacchi in grado di sferrare un colpo da KO mentre il secondo è l’equivalente di una partita di scacchi giocata a suon di attacchi pazientemente studiati per farsi strada verso la vittoria.

Prendi il sopravvento sui tuoi avversari con le buste dell’espansione Spada e Scudo – Stili di Lotta del GCC Pokémon! Potrai espandere la tua raccolta e sfruttare al massimo la nuova meccanica di gioco degli stili di lotta. La potenza degli stili di lotta Colpo Singolo e Colpo Rapido sarà tua con la raccolta completa di buste dell’espansione Spada e Scudo – Stili di Lotta!

Ricerca prodotti similari per Tag

Per i tuoi acquisti, puoi utilizzare:

Richiedi informazioni:

Le novità su
ErCartomatto.com

CONDIVIDI SU:

CARTOLERIA

Tempere

Pastelli ad olio

Astucci con accessori

per Scuola

per Casa

per Lavoro

Accessori per il disegno

Matite per Scuola

Cancelleria